Durante l’intervento creata fistola per errore: lo Studio Verrengia fa risarcire il paziente.

 

La responsabilità medica è una branca delicata e complessa. I parametri di responsabilità sono sempre più ristretti, soprattutto, con l’entrata in vigore delle nuove tabelle ministeriali. Laprofessionalità di un Legale sta nel saper valutare la fondatezza di una azione di responsabilità senza avventurarsi in speculazioni dannose per il proprio assistito.

Non è stato, però difficile per lo Studio Legale Verrengia e per l’Avv. Alberto Verrengia riuscire a dimostrare come una fistola vescico vaginale causata durante un intervento in laparoscopia, sia certamente ascrivibile ad una imperizia medica.

La giovane donna operata in un Nosocomio importante ha ricevuto un ampio risarcimento per i danni subiti all’apparato renale e all’uretere a causa della coagulazione. Dunque, una significativa sentenza a tutela dei pazienti relativamente agli interventi laparoscopoici e di isterectomia.

Sono numerosi i provvedimenti giudiziari favorevoli incassati dallo Studio Legale Verrengia in tema di responsabilità professionale, sempre con la massima umiltà e correttezza professionale.

Un commento su “Durante l’intervento creata fistola per errore: lo Studio Verrengia fa risarcire il paziente.

  1. Angelo Verrengia ha detto:

    Avvocato sei un verrengia doc sei veramente molto bravo e deciso che “il fine” sia portato alla verità… Buon lavoro e buona giornata

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...